My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

domenica 31 maggio 2015

Summer breeze

Ciao!

....e anche Maggio è volato, con le sue mille cose da fare e già fatte...la routine...le nuove esperienze...le conferme...le gioie e le delusioni....la mia nuova passione per la pizza e i biscotti fatti in casa...e lo scrap!
Tanti progetti bollono in pentola e quasi mi devo mordere la lingua per non poterli condividere con voi...vorrei, davvero, ma non vi posso ancora raccontare nulla! Vi posso solo dire che sono stata impegnata in questi giorni...
....e con Maggio che se ne va l'estate è sempre più vicina...e allora ho pensato di salutarla con questa card...



Per questa card ho utilizzato il timbro Lazy Tilda dell'ultima collezione "Sakura" della Magnolia, che ho colorato con i Copic markers.






Bene, grazie per essere passati di qua!!! Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento