My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

lunedì 23 febbraio 2015

Card con sorpresa!

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Oggi vi mostro un progetto che apparentemente sembra una card, ma che al suo interno contiene una sorpresina!
Per farvi capire meglio come l'ho realizzato ho fatto una serie di foto a qualche passaggio utile alla sua realizzazione.

Il progetto è molto semplice e ruota tutto attorno ad un foglio 30,5 x 30,5 cm.

Ma bando alle ciance! Veniamo alle cose più interessanti!



Ho preso un foglio 30,5 x 30,5 cm di carta patterned, in questo caso della "My mind's eye" e l'ho diviso, aiutandomi con la riga, seguendo le misure che trovate nello schema sottostante:





Con il bisturi ho ritagliato tutte le parti che nello schema vedete colorate di nero




Poi ho piegato la carta seguendo le linee precedentemente tracciate.
Infine ho distressato tutti i bordi utilizzando il Distress Ink "Vintage Photo"...



La struttura della card/minialbum è pronta!
Al suo interno ho applicato dei rettangoli di carta sui quali sarà possibile applicare le foto e realizzato una taschina nella quale mettere un pensiero o una foto...




Per la decorazione della copertina ho colorato con i miei amati copic la Tilda "Sweet Tilda with baloon" della collezione "Animal of the year" e ho utilizzato i seguenti colori: 

Capelli: E11 - E15 - E18
Pelle: E000 - E00 - E02 - E11 - E13 - R20 - R22
Vestito: RV10 - R81 - R83 - R85
Palloncino: R29 - R35 - R37 - R39
Sfondo: G91 - G93 - G95


Ecco la card chiusa e qualche dettaglio!




Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Grazie per essere passate a trovarmi!




Nessun commento:

Posta un commento