My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

martedì 27 gennaio 2015

Mini Album Tilda Prima Ballerina

Ciao!!!
Come state?


Saranno tutte le novità sul fronte scrap, ma in questo periodo sono proprio carica e ho voglia di fare e di condividere!!!
,,e questo è stato un weekend particolarmente produttivo!

Oggi vi mostro un album per il quale ho usato il timbro della Magnolia che forse più di tutti preferisco "Tilda prima ballerina"...lo trovo dolcissimo e da colorare è una favola!
Ho realizzato il background del timbro con l'aerografo e i copic, con i quali ho colorato anche il soggetto.
Ho poi rivestito un semplice album, di quelli con le tasche trasparenti dove mettere le foto, e ho usato vari toni del rosa e del lilla...
Ho distressato i vari elementi e li ho ulteriormente invecchiati con l'acrilico rosa cipria e dei glitter rosa...
Il sentiment l'ho realizzato con un timbro kesi'art che ho tamponato con due differenti colori, in modo da creare una sfumatura, ed ho poi embossato a caldo.
Ho infine realizzato delle rosa lilla e le ho abbinate con quelle Magnolia...








Grazie per essere passati di qua!
Io e il meraviglioso DT vi aspettiamo anche su Blog Challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività con tantissime novità!

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento