My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

giovedì 22 gennaio 2015

Christmas Time!

Ciao! E' da un pò che non vi scrivo...ma il periodo passato non è stato dei migliori!
Ho un bel pò di cose in arretrato da farvi vedere!
...tanto per iniziare Natale è passato relativamente da poco e ho creato qualcosina per l'occasione!

Iniziamo da questa card...




Poi mi piaceva l'idea di realizzare delle palline da regalare alle mie amiche colorate da me e che avessero come protagonisti i miei adorati Tilda ed Edwin...





...ed infine una card un pò diversa da quelle che solitamente realizzo...dai colori tenui...



...e per finire una tag da regalare ad una mia collega...


Spero che questa ventata di Natale in ritardo vi sia piaciuta...e alla prossima!

Come sempre aspetto con grande piacere i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento