My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

venerdì 28 febbraio 2014

Spring Card

... e visto che ci siamo oggi voglio esagerare!!! Ecco il secondo post della giornata, con un'altra card estremamente primaverile, con dei bei colori accesi proprio come piace a me!
Per questa card ho colorato un timbro che adoro letteralmente, forse uno dei miei preferiti fra tutti quelli che la Magnolia ha sfornato ultimamente.... colorarlo è stato divertentissimo!
Ve la mostro, così mi dite cosa ne pensate!












Beh per oggi è veramente tutto...e ancora grazie per essere passati di qua! 
A presto...spero!

1 commento:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog per caso mi piacciono molto le tue cards,io sono alle prime armi con questa tecnica pero' mi piace molto ho fatto qualche acquisto su internet ma non so bene ancora che cosa acquistare,mi sono aggiunta ai tuoi followers se ti va passa da me e se vorrai darmi qualche consiglio ne saro' felice ciao.

    RispondiElimina