My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

giovedì 14 novembre 2013

It's Christmas Time!

Ciao a tutti!
Sembra ieri quando stavo tranquillamente distesa al sole ad abbronzarmi ed ad oggi mancano solo 40 giorni a Natale!
Io adoro il natale!
Mi piacciono gli odori... di castagne, mandarini e caminetti accesi...mi piace il freddo un pò pungente mentre si passeggia per le strade tutte illuminate. Adoro il via vai di persone alla ricerca di regali...gli addobbi, gli sbrillucichii, e adoro aspettare per scartare i regali!
Mi piace pensare e scegliere i regali per le persone a cui voglio bene..mi piace vedere le loro facce felici quando aprono i pacchetti...
Anche se ormai non sono più una bambina aspetto sempre con ansia la vigilia..la mezzanotte...la confusione mentre tutti scartano i pacchetti e felici mostrano agli altri quello che hanno ricevuto...mi piace vedere i nipotini che ancora assaporano il momento con la ferma convinzione che sia appena passato Babbo Natale...
Il Natale è magia pura...è riunirsi attorno ad un tavolo per mangiare fino a scoppiare, ma piatti speciali che non si mangiano durante l'anno...è giocare tutti assieme a qualsiasi gioco in scatola mentre si sbucciano noccioline o si mangia una fetta di pandoro, anche se ci si è alzati da tavola un'ora prima...
Ed è anche per questo che adoro creare per il Natale...
Oggi vi mostro la prima card di una serie che spero di realizzare...








Beh che dite, vi piace?
Alla prossima!!! ^__^





4 commenti:

  1. Oh!!!! Io vivo il Natale allo stesso modo, stesse sensazioni, stessi profumi!!!!!
    La card è davvero meravigliosa Claudia!!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo ogni parola , il Natale è proprio bello e magico.. e questa card? beh direi che rispecchia pienamente tutto il sentimento che hai descritto!! e , per quanto sia possibile visto che sei sempre bravissima, ti sei superata! <3 la adoro! bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzuole! Sono felice di essere riuscita a descrivere la mia passione per il natale e soprattutto vi ringrazio per questi meravigliosi complimenti! Non smetterò mai di ringraziarvi! <3

    RispondiElimina
  4. è bellissima questa card complimenti

    RispondiElimina