My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

domenica 27 ottobre 2013

Card "Show The Way Tilda"

Ciao e benvenuti nel mio nuovo blog tutto dedicato al fantastico mondo Magnolia!
E' infatti con estremo piacere e soddisfazione che sono entrata a far parte di questo mondo come Designer Member!
Oggi vi mostro il primo lavoro realizzato con alcune delle cosine che la Magnolia mi ha inviato in un fantastico starter pack...e che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! ^__^


Per questa card ho utilizzato questo delizioso timbro "Show the way Tilda"...che ho colorato con i miei amati Copic Markers... Non è delizioso???




Il sentiment l'ho timbrato su questa meravigliosa tag della Magnolia, che ho fustellato con la mia Big Shot..


 

Beh che ne dite? Vi piace?!

Hugs!



4 commenti:

  1. E' semplicemente magica!!! ci sono poche parole per descriverla!!!! complimenti ancora una volta, per la tua creatività infinita e ancora auguri per questa nuova esperienza!!!

    RispondiElimina
  2. No ma che te lo dico a fare???! Bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie amichette mie! E grazie anche per avermi sempre sostenuta! ^__^

    RispondiElimina